Andrea Damante: il bacio con la nuova fidanzata Claudia Coppola (foto)

Le prime foto di Andrea Damante e la nuova fidanzata Claudia Coppola

Sul nuovo numero di “Chi” in edicola da domani, mercoledì 11 dicembre, in esclusiva le foto di Andrea Damante mentre bacia la modella Claudia Coppola. Solo tre settimane fa il deejay veronese era stato sorpreso dal magazine diretto da Alfonso Signorini con Viviana Vizzini, che oggi dice: «Preferisco dimenticare». Ora l'ex tronista di 'Uomini e Donne' fa coppia fissa con la bella modella. Il magazine Mondadori li ha fotografati mentre si baciano, praticamente in vetrina, in uno dei locali più alla moda di Milano, il Dry. La sera dopo Damante ha portato la sua nuova fiamma a cena al Langosteria Bistrot: chissà se accanto a Claudia il suo cuore troverà pace e riuscirà finalmente a dimenticare la sua ex Giulia De Lellis.

Solo, qualche mese fa, ospite a 'Verissimo', l'ex gieffino aveva confessato di essersi voluto prendere un lungo periodo di solitudine dopo l'addio alla De Lellis prima di lanciarsi in una nuova relazione seria: "Mi sono assunto le mie colpe. Ci sono stato malissimo. Lei a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifidanzarsi uno, due, tre volte. Io invece sono stato sempre solo, anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei".

Che le immagini di 'Chi' siano, per Damante, il preludio di un 2020 di svolta amorosa accanto ad un nuovo importante amore?!

  • shares
  • Mail