Uomini e Donne, Ida vuole costruire le basi con Riccardo: i due si baciano

Ida e Riccardo si baciano

Ida e Riccardo tornano in studio dopo la proposta di matrimonio, a sorpresa, della settimana scorsa.

"Ho sbagliato, lo so che ho sbagliato ma ero qui a cercare di rimediare in maniera definitiva. Sei tu la donna della mia vita e volevo chiederti di sposarmi"

Dopo il confronto dietro le quinte tra i due nella puntata scorsa, Ida entra in studio:

"Quando poi vado via, volevo rimanere da sola, non avevo risposte. Mi sembrava una cosa difficile da credere. Quando dico che volto pagina è perché sono stanca. Adesso dopo un mese e mezzo che mi dice "Sono innamorato di te", la nostra storia era finita...lui mi dice "Ti voglio sposare..." una cosa importantissima... "

Entra Riccardo. Isa continua:

"Il matrimonio è da fare quando c'è qualcosa di concreto... tu in quel mese e mezzo non ci sei stato... Non è che uno che fa così e dice "Va bene sposiamoci"."

Maria spiega che Ida ha paura di fare una cosa così importante considerando che per un mezzo e mezzo questo sentimento non l'hai avuto.

"Ho avuto difficoltà ad aprirmi... Se tutti e due vogliono una stessa cosa, cercano di venirsi incontro e migliorarsi "

"Ero pure pronta a sposarti, l'anno scorso. Ti ho risposto immediatamente sì... oggi è completamente tutto diverso" spiega Ida.

Ida ha paura: "Dimostramelo con i fatti, a parole è sempre stato bravo, ma i fatti... Gli ho detto di venire su, di cercare un lavoro, un piccolo appartamento vicino... "

Lei è emozionata.

"Io non ci voglio rinunciare a te, Riccardo"

I due si baciano sotto le note di "Tua per sempre" di Elisa

  • shares
  • Mail