Tina Cipollari, la sorella: "Kikò Nalli? Mi preoccupa il suo rapporto con Ambra Lombardo"

La sorella di Tina Cipollari commenta la tortuosa relazione tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo

Annarita Cipollari, intervistata dal settimanale 'Di Più Tv', in edicola questa settimana, ha cercato di far chiarezza sul tipo di rapporto tra l'ex cognato Kikò Nalli e la nuova fidanzata Ambra Lombardo, conosciuta all'interno della casa del 'Grande Fratello'.

La relazione tra i due ex gieffini, in questo ultimo periodo, è stata messa a dura prova da alcuni scatti ravvicinati tra la professoressa siciliana ed il suo collega di reality, Gaetano Arena. La sorella di Tina ha analizzato attentamente la vicenda da un punto di vista 'privilegiato':

Annarita Cipollari: "Mi preoccupa il suo rapporto con Ambra. Lo vedo nervoso e mi ha anche confidato che non si sentono da un po’. Per me sta soffrendo e non lo vuole ammettere. Io non, a volte ho l’impressione che questa Ambra lo abbia stregato. A me lei non piace, lui lo sa. Infatti Kikò non me ne parla quasi mai e se io provo a nominarla lui si arrabbia. E la sua pressione ne risente…".

La donna è preoccupata per lo stato di salute dell'hair stylist che, negli ultimi giorni, ha avvertito un malore che l'ha costretto ad uno stop forzato per rimettersi in sesto a tempi record:

Annarita Cipollari: "Adesso è stato dimesso, ma vorrei vederlo più sereno: dubito però che in questo periodo possa accadere: sta molto soffrendo e le sue pene sono soprattutto d’amore".

  • shares
  • Mail