Uomini e Donne, Armando e Veronica chiudono la frequentazione

Uomini e Donne, Armando e Veronica si trovano in centro studio

Seconda parte del trono Over, in onda martedì 10 dicembre 2019. Al centro della scena, Armando che nega ci sia stato qualcosa in più oltre a un bacio tra lui e Veronica. Quest'ultima chiede cosa sia successo tra lui e Roberta, se ci sia stato un bacio tra loro due oppure no.

"Non c'è stato un bacio vero e proprio... Roberta ha detto che si è girata, abbiamo diviso un biscottino con la bocca... Roberta ha detto che non si fidava di me, perché avevo baciato altre donne. Io le ho detto la verità (su quello che è successo con le altre) per farle capire se fidarsi o meno di me "

Poi aggiunge:

"Io scelgo di chiudere con Veronica perché devo prima capire delle cose. Se è un attacco, meglio chiudere le cose"

Veronica specifica: "No, sono io a chiudere con te". La donna, dopo il bacio avrebbe proposto un'esclusiva con Armando ma poi ha saputo della sua uscita con Roberta.

"Non so decidere tra le due... con lei sei uscita tre ore, con me sei uscito tre mesi... Io lasciavo un piccolo spiraglio nei tuoi confronti, a questo punto mi hai chiuso tu la porta in faccia. Da donna mi sono sentita mortificata "

Veronica spiega che le interessava solo lui e non gli altri uomini presenti nel parterre maschile.

"Non sono innamorata di lui, ci tenevo a lui in questi mesi"

Tra le persone avute davanti, Armando ha sempre preferito Veronica e Ida: "Se Ida tornasse da sola, è palese che un incontro o un dialogo lo avremo, se lei vuole"

  • shares
  • Mail