Emma Stone sposa Dave McCary

Emma Stone ha detto sì allo sceneggiatore del SNL.

Premio Oscar con La La Land, Emma Stone sposerà Dave McCary, regista e sceneggiatore di Saturday Night Live. Dopo due anni d'amore, Dave si è proposto all'attrice di Zombieland, come pubblicamente rivelato su Instagram. McCary e la Stone sono sorridenti, nello scatto social presto diventato virale, con il brillocco sull'anulare di Emma in primissimo piano.

Nel passato della Stone, da poco tornata al cinema con Zombieland 2, una lunga storia d'amore con Andrew Garfield, al suo fianco in The Amazing Spider-Man.

Con La La Land l'attrice ha vinto tutto quel che c'era da vincere. Non solo l'Oscar ma anche la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile alla Mostra del cinema di Venezia, il Golden Globe per la migliore attrice in un film commedia o musicale, lo Screen Actors Guild Award per la migliore attrice cinematografica e il BAFTA alla migliore attrice protagonista.

A partire dal 28 maggio del 2021 Emma sarà la protagonista assoluta di Crudelia, live-action Disney interamente dedicato all'iconica villain de La Carica dei 101.

Visualizza questo post su Instagram

💕

Un post condiviso da @ davemccary in data:


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail