Miriana Trevisan: "Sono single. Serena Enardu? La posso incontrare anche adesso, non ho nessun tipo di problema"

Miriana Trevisan si espone sulla fine del rapporto tra l'ex marito Pago e Serena Enardu

Miriana Trevisan, ospite, oggi, lunedì 9 dicembre 2019 di 'Vieni da me' su Rai1, si è sottoposta al fuoco di domande dello spazio della 'Lavatrice'. La showgirl, scoperta da 'Non è la Rai', ha confessato, per la prima volta, di essere tornata single dopo l'addio a Giulio Cavalli:

Trevisan: "Eravamo già in crisi. Abbiamo deciso di lasciarsi. Eravamo diversi. Ho avuto una bella storia, molto interessante. Adesso sono single".

La popolare conduttrice, nelle scorse settimane, ha difeso, a spada tratta, l'ex marito Pago che, dopo Temptation Island Vip, ha messo la parola fine alla sua lunga relazione con Serena Enardu:

Trevisan: "Negli anni in cui Pacifico (Settembre, vero nome di Pago, ndb) è stato insieme a lei, non ho avuto modo di conoscerla. Quando andava in Sardegna, mio figlio stava con la nonna e la sorella di Pago con cui ho un bel rapporto. Mio figlio mi ha sempre detto che quando la vedeva era sempre stupenda e dolcissima con lui. La posso incontrare anche adesso, non ho nessun tipo di problema. E' indifferente. L'importante è quello che mi diceva Nicola, che, con lei, si divertiva e stava bene".

La soubrette, inoltre, ha ammesso di essere stata vittima di pregiudizi nel corso della sua decennale carriera:

Trevisan: "E' capitato sia da parte degli uomini che da donne. Tante battute del tipo: "Sei diventata famosa perché sei bella". Io non mi offendo ma credo di essere in grado di stare sul palcoscenico, di condurre, di esprimermi con la danza come tutte quante".

Il figlio Nicola, ad oggi, ha 10 anni:

Trevisan: "Alcune volte voglio che lui sia indipendente ma, in realtà, voglio fare tutto io per lui. Sono severa ma cambio solo tono della voce. Non riesco nemmeno ad urlare".

  • shares
  • Mail