"Elodie e Mahmood coppia a sorpresa", ma quello in foto con lei è Marracash

Una gaffe tutta da ridere, che ha fatto divertire anche il rapper. Quello in foto, infatti, non era esattamente Mahmood...

Una gaffe spiritosa quella commessa da un noto giornale nazionale, e che ha visto coinvolti due amatissimi protagonisti della musica italiana, la cantante Elodie e il rapper Marracash. I due ragazzi, che fanno coppia fissa ormai da diversi mesi, hanno infatti partecipato insieme alla prima della Scala di Milano, soltanto due sere fa.

Oltre ad essersi fatti immortalare da alcuni amici, in foto di coppia che hanno poi condiviso con i loro followers sui loro rispettivi profili Instagram, Elodie e Marracash sono anche stati immortalati da molti fotografi presenti in Teatro. La cosa buffa è che uno di questi scatti sia finito in prima pagina su Il Resto del Carlino, ma con un titolo assai particolare, che ha fatto sorridere anche Marracash.

Il Resto del Carlino ha infatti pubblicato una foto di Elodie e Marracash mano nella mano, scrivendo però:

"Elodie e Mahmood, coppia a sorpresa. Alla Prima alla Scala anche l’ex concorrente di Amici Elodie e il trionfatore dell’ultimo Sanremo, il rapper Mahmood."

Il rapper ha quindi twittato una foto dell'articolo apparso sul quotidiano, taggando il collega Mahmood e palesando il fatto che si sia decisamente trattato di un grossolano errore.

 

I commenti da parte di tanti giornalisti e fan non sono mancati. Tra i più ricondivisi c'è quello di @mltterdex, che su Twitter ha ottenuto 160 likes: "Grande Marra, ho ascoltato Barrio (canzone di Mahmood, ndr), spacca ma non sei più quello di Soldi (canzone con la quale Mahmood vinse Sanremo)". Critico, invece, l'ultimo retweet del rapper, che ricondivide un tweet che lo cita, e che recita: "Quando i giornalisti sono assunti direttamente nelle coltivazioni dei pomodori" e ci aggiunge un commento personale: "Quando hai ragione hai ragione".

  • shares
  • Mail