Giada Pezzaioli, compagna di Giovanni Conversano: "La denuncia di Serena Enardu? Mai arrivata"

Nonostante siano passati mesi dalla fine di Temptation Island Vip, i coltelli tra le sorelle Enardu e Giada Pezzaioli continuano a volare

Tra le tante faide nate all'interno del programma, ricorderemo sicuramente quella che ha coinvolto soprattutto Giovanni Conversano. Stiamo parlando di Temptation Island Vip e di Serena Enardu, entrata all'interno del programma insieme al compagno Pago, col quale ha poi deciso di lasciarsi a reality ultimato.

Chi ha seguito il programma, saprà infatti che il percorso di Serena Enardu all'interno del reality è stato anche condito, e non poco, dalle continue frecciatine rivolte a un suo ex, Giovanni Conversano, ma ancor più a Giada Pezzaioli, attuale compagna di Conversano (nonché mamma del bellissimo Enea).

. Ricorderete infatti che Serena aveva più volte dichiarato di voler denunciare Giovanni e Giada, e anche per questo tutti pensavano che lei e la sorella lo avessero effettivamente fatto. Soltanto poche ore fa però, tramite le sue Instagram Story, Giada Pezzaioli ha fatto sapere che le cose non starebbero esattamente così.

"Ma alla fine Serena Enardu vi ha denunciati?" le chiede un fan su Instagram, e Giada prontamente risponde:

"Se qualcuno ha mai avuto dubbi, la risposta è ovviamente no".

Insomma, che non scorra assolutamente buon sangue tra Serena, la gemella Elga e Giada Pezzaioli è ormai chiaro. Ma, di fatto, le sorelle sarde non avrebbero agito legalmente contro Giada, ne contro il suo compagno. Che abbiano a più riprese affermato la cosa soltanto per 'spaventare' i loro 'avversari', se così li possiamo definire? Di fatto, Giada ci ride su, e i fan continuano a farle i meritati complimenti per la sua famiglia splendida, oltre che per Enea, il piccolo della coppia che ormai è un vero ometto.

Dal canto suo, Serena Enardu non ha più fatto saper nulla e al momento non ha replicato alle dichiarazioni della modella. Arriverà nelle prossime ore anche la sua versione dei fatti?

Dopo la sua partecipazione a Temptation Island, sappiamo che Serena non abbia proseguito la frequentazione con il tentatore conosciuto all'interno del programma, ma abbia preferito concentrarsi sulla sua persona e su suo figlio, Tommy che, dice, "cresce davvero troppo in fretta".

  • shares
  • Mail