Simona Ventura e Giovanni Terzi a Storie italiane: "Matrimonio? C'è qualche data interessante"

Simona Ventura e Giovanni Terzi ospiti oggi lunedì 9 dicembre 2019 a Storie italiane

Ospite, oggi, lunedì 9 dicembre 2019, di 'Storie italiane', su Rai1, Simona Ventura ha parlato, a lungo, con la padrona di casa, Eleonora Daniele, della sua ultima fatica letteraria, 'Codice Ventura':

Ventura: "E' un anno di rivincita, di rinascita sotto tanti punti di vista. Mi sono chiesta: 'Da dove nasce questa energia?'. Dagli anni '80. Per un'intera generazione sono stata una fucina di tanti stimoli, di tanti valori, di tanta forza, di tanta ribellione. Quella che sono oggi lo devo a quello che ero in quegli anni".

La conduttrice, inoltre, ha commentato le fasi processuali per l'aggressione del figlio Niccolò. Sono state, infatti, depositate le motivazioni:

Ventura: "E' andato avanti. Non vuole più parlare di questa cosa. Io sono d'accordo con lui. Se no questo destino ti fagocita in un vortice da cui non esci più. Lui sta bene. Ha creato un affetto nei suoi confronti".

La Ventura si è commossa nel rivedere le immagini più belle dei suoi tre figli:

Ventura: "Sono figli di internet, dei nostri tempi, dei social. Nessuno ti dà la patente di buon genitore. Sono una mamma molto presente. Questo è importante. Cerchiamo di fare unione. Siamo tutti parte di una squadra. Non vogliamo che nessuno resti indietro".

Simona, poi, è stata raggiunta da Giovanni Terzi per rivelare alcuni dettagli sulla possibilità di convolare a nozze il prossimo anno:

Terzi: "La proposta è già arrivata. Le ho dato un anello di famiglia. La risposta è arrivata. C'è qualche data interessante".

A fine intervista, la presentatrice ed il fidanzato hanno ballato, per la prima volta, in tv su uno scatenatissimo ritmo latino.

  • shares
  • Mail