Uomini e Donne, Rocco Fredella: "Gemma Galgani? Mi dispiace che non trovi l'amore"

Rocco Fredella, ex trono over di Uomini e Donne, pronto a sposare la compagna Doriana Bertola e a diventare papà

Rocco Fredella, ex protagonista del trono over, ha rilasciato una lunga intervista, al settimanale 'Uomini e Donne Magazine', per raccontare ai fan della trasmissione come è cambiata la propria vita una volta spente le luci delle telecamere. L'ex cavaliere del programma di Maria De Filippi si è fidanzato con Doriana Bertola con cui spera di mettere su famiglia con l'arrivo della cicogna:

Fredella: "Io e Dory vogliamo avere un figlio, d'altronde il lavoro va a gonfie vele e poi lei è la donna giusta per me. Lei sarebbe una brava mamma".

Rocco, inoltre, è tornato a parlare della donna che ha corteggiato, in maniera serratissima, durante la partecipazione del programma di Canale 5, ovvero Gemma Galgani che, oggi, sta uscendo assieme a Juan Luis:

Fredella: "Quando ha capito che stavo facendo sul serio lei si è spaventata. Mi dispiace che non riesca a trovare l’amore, è una donna particolare, anche incomprensibile. Io ce l’ho messa tutta, ma non è andata".

Tornando alla propria vita privata, l'ex corteggiatore della dama torinese ha manifestato anche l'intenzione di sposare la propria compagna anche se, al momento, sembra essere impegnato ad organizzare una proposta di matrimonio in pompa magna:

Fredella: "Sa che io voglio sposarla, ma sto organizzando una dichiarazione in grande stile. L’anello c’è già ed è nascosto".

  • shares
  • Mail