Uomini e Donne, Pamela Barretta ed Enzo Capo: "Procede tutto bene, spazzati via tutti i dubbi"

La vita di coppia di Pamela Barretta e Enzo Capo, ex trono over di Uomini e Donne

Pamela Barretta ed Enzo Capo, usciti assieme dal trono over di 'Uomini e Donne, hanno rilasciato una lunga intervista al magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi raccontando i retroscena delle prime settimane assieme da fidanzati. La coppia, dopo aver lasciato il programma, si è regalata una breve vacanza a Dubai:

Pamela: "Direi che procede bene.. anche se, a essere sincera, a volte Enzo è un po’ distratto su alcune cose per me importanti".

Enzo: "Per ora sembra procedere tutto bene. È ovvio, ci stiamo conoscendo e ogni giorno in più insieme è un tassello della nostra storia. Certo, la distanza non gioca a nostro favore, ma il rovescio della medaglia è che il rapporto si sta mettendo alla prova sin da subito. Soprattutto in considerazione dei numerosi tentativo di “colpi gobbi” provenienti da persone che dall'esterno cercano di seminare zizzania tra di noi, ma questo è il prezzo da pagare quando una coppia nasce in tv".

I due innamorati, vivendosi giorno per giorno, hanno fugato tutti i dubbi nati durante la frequentazione televisiva. Non si sono ancora detti 'Ti amo' ma hanno bruciato le tappe con le presentazioni delle rispettive famiglie:

Pamela: "Sì, per fortuna in queste settimane ogni dubbio che avevo su Enzo è stato spazzato via".

Enzo: "Diciamo che mi è bastato vivere Pamela al di fuori del contesto televisivo perché venissero spazzati via i miei dubbi. Durante la nostra permanenza in trasmissione, a tratti ho pensato che il suo fosse un atteggiamento un po’ “finalizzato“, ma poi una volta fuori come coppia ho capito che lei è la ragazza semplice che ha sempre dimostrato di essere".

Fonte | Uomini e Donne Magazine

  • shares
  • Mail