Clarissa Marchese: "Io e Federico Gregucci abbiamo scelto il nome di nostra figlia"

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno scelto il nome della figlia che nascerà a marzo 2020

Clarissa Marchese e Federico Gregucci, a marzo, diventeranno finalmente genitori per la prima volta. Dopo aver svelato il sesso del nascituro (è una femminuccia), l'ex Miss Italia, in un'intervista rilasciata al settimanale 'Mio', in edicola questa settimana, ha manifestato la volontà di allargare ulteriormente la famiglia, in futuro, con l'arrivo anche di un maschietto:

Marchese: "Fortunatamente sto molto bene e sono molto serena. Nei primi mesi, credevo che sarei diventata mamma di un maschietto. Dopo le prime visite ho iniziato a cambiare idea e a relazionarmi con “lui” al femminile. Detto tra noi, io non potevo essere più felice. Federico avrebbe voluto un maschietto, non lo nasconde. Ovviamente nel futuro non escludiamo di avere un altro figlio e sarebbe bellissimo se fosse un maschietto".

La piccolina nascerà a Miami, località in cui mamma e papà risiedono da diversi anni. La coppia ha voluto fortemente che il parto avvenisse in America per far ottenere alla figlia un doppio passaporto:

Marchese: "Abbiamo deciso il nome da subito. Lo sapevamo solo nel caso in cui sarebbe stata una femmina. Con il maschietto avevamo qualche dubbio. È un nome che ho indicato io e a Federico è piaciuto subito. Posso solo anticipare che si tratta di un nome non molto comune, ma molto bello. Almeno a noi piace, anche per il significato".

L'ex tronista di 'Uomini e Donne' ed il compagno, però, ad oggi, mantengono massimo riserbo sul nome della primogenita:

Marchese: "Lo diremo il 2 gennaio, in occasione del baby shower che faremo in Sicilia. Il motivo per cui non lo diciamo è semplice: vogliamo fare una sorpresa ad amici e parenti, oltre alle persone che mi seguono con tanto affetto".

  • shares
  • Mail