Andrea Damante 'provoca' l'ex fidanzata Giulia De Lellis?: "Le corna stanno bene su tutto"

Le corna stanno bene su tutto: la frecciatina di Andrea Damante su Instagram per l'ex fidanzata Giulia De Lellis

Nelle ultime ore, ha creato grande scalpore la provocazione di Andrea Damante, postato sui propri social ufficiale. L'ex tronista di 'Uomini e Donne' ha riprodotto il gesto delle corna a favore di fotocamera. Fino a qui tutto bene.

La didascalia "Le corna stanno bene su tutto", invece, ha alimentato il gossip più pepato della giornata. Perché così Giulia De Lellis, ex fidanzata del deejay veronese, ha intitolato la sua prima fatica letteraria. E guarda caso, il libro è incentrato proprio sui tradimenti dell'ormai ex compagno. Pura casualità?

Visualizza questo post su Instagram

Le corna stanno bene su tutto 💕🤘

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:

La sempre ben informata influencer e blogger, Deianira Marzano, nelle scorse ore, ha voluto vederci chiaro sulla spinosa questione commentando, su Instagram, così: "Io penso che questa provocazione sia solo per far uscire qualche articolo di gossip e alimentare del movimento su Instagram. Mio caro Damante, tu dimostri ancora una volta, che hai bisogno di Giulia per far parlare di te. Altrimenti di te si parlerebbe solo sugli articoli di giornale o di gossip quando tu esci con una e con un'altra".

  • shares
  • Mail