Floriana Secondi e Daniele Pompili, il confronto da Barbara d'Urso a Domenica Live

Confronto acceso tra Floriana Secondi e Daniele Pompili

Daniele Pompili è stato ospite a Domenica live di Barbara d'Urso per replicare alle parole di Floriana, dietro le quinte ad ascoltare l'ex compagno. Lei dichiarò: "Pubblica foto di dieci anni fa che io non ho mai autorizzato... erano delle foto in cui scherzavamo". La Secondi ha anche sottolineato che le immagini, insieme a Pompili, erano stato fatte anche per non parlare della sua omosessualità.

"Le chiedo scusa, come mamma, ma le sue sono accuse grandi. Ha parlato della mia sessualità, esiste anche la bisessualità. Sono state con lei non una volta sola. So di aver creato questo casino, lei ha firmato la liberatoria per quelle foto. So di averla amata, io lo so. Non può dure che non siamo stati fidanzati... Se lei sta sentendo è giusto che dica la verità. Se non mi ha mai amato, è un altro fattore. Le chiedo scusa ma mi aspetto anche le sue... Io con lei ci sono stato 4 anni, abbiamo avuto un rapporto leggero, ma un anno sicuro..."

Poi ha aggiunto:

"Non le ho detto che sono miliardario... Se io giro con una macchina di un certo valore si può pensare a uno stile di vita elevato ma l'ha visto lei. Allora ti sei avvicinata a me per il mio contorno e non perché mi volevi bene?"

Nei giorni scorsi i due si sono incontrati in un locale a Roma e qualcuno ha filmato il loro confronto, pubblicato poi sui social.

"Una settimana prima feci un'intervista, sapevo che anche lei doveva farla e sono andato lì di mia iniziativa. Sono andato direttamente da lei per potermi confrontare. Io l'ho presa, le ho detto che le ho chiesto scusa: "Possiamo cercare di chiarire? Anche tu mi devi delle spiegazioni". Ci siamo fatti molto male. Lei parlava molto male di me..."

Floriana è entrata in studio, dopo aver ascoltato tutto.

"Sono qua perché mi fido di te, Barbara. Tu fai del male a una persona, ti do uno schiaffo e poi ti chiedo scusa. Sono una delle persone più sincere a questo mondo. Io sono una che fa molto, parla molto. E' facilissimo giudicarmi. Io ero in una discoteca a lavorare e mi hanno annunciato che era arrivato lui con un altro ragazzo. E hanno detto che hanno messo su Instagram aggressivo dove mi si vedeva con le cuffie e loro hanno detto "Adesso andiamo a confrontarci con la signora, vediamo che succede...". Quando ho aperto la porta, sai cosa mi ha detto? "Tu a me devi fare dire perché sono qua e il motivo per cui ti ho fatto queste cattiverie...". Dopo mezz'ora, gli ho chiesto di dirmelo. E mi ha detto "Io ti posso giurare che ho fatto questo perché non ho mai accettato che mi hai fatto fuori dalla tua vita". L'amore si fa in due, se lo fai da solo sei matto. Hai detto che più di una volta hai avuto incontri con me... come ti permetti?"

Floriana ha continuato, spiegando che Daniele continuava a parlare contro di lei sui social:

"Mi costringi poi a difendermi. Ho richiesto sequestro del video... lui ha detto che mi ha denunciato, ma dove sta?"

Barbara è tornata a parlare del video in discoteca e un'altra clip in cui chiedeva scusa a Floriana. Lei, però, non ci sta:

"Ho bisogno di elaborare quello che tu mi hai fatto. Io non sono falsa come pensi tu. Ho un compagno da 5 anni, un bambino, professionisti e attività, se vai a dire cose come dici nel profilo tuo, mi brucia? Tu non sai cos'è l'amore"

  • shares
  • Mail