Uomini e donne, Tina contro Veronica, da corteggiatrice a tronista: "Non sei Monica Bellucci, dove è finita la grinta?"

Duro scontro fra l'opinionista del dating show e la nuova tronista nella puntata di oggi, venerdì 6 dicembre 2019

Tina contro Veronica. L'opinionista di Uomini e donne ha attaccato pesantemente la nuova tronista per il presunto cambio di comportamento della ragazza, passata da essere corteggiatrice coraggiosa e leonessa a tronista timida, quasi una Biancaneve. "Cade sempre dal pero", ha commentato Tina nella puntata di oggi, venerdì 6 dicembre 2019, in relazione alla timida risposta di Veronica a una domanda della conduttrice di Maria De Filippi. La vamp ha poi aggiunto:

Sei sempre intimorita, non sai cosa dire, chi guardare. Dov'è finita tutta quella grinta? Ti ho vista da corteggiatrice che eri una iena scatenata e agguerrita contro Alessandro, poi sul trono sei diventata piccola così, hai perso spontaneità. Sembravi un uragano, invece ora non si sente nemmeno cosa dici. Per poco ti metti a piangere.

Il corteggiatore Valerio è poi intervenuto educatamente

in difesa di Veronica, ritenendo fuori luogo il commento di Tina, che ha attaccato la ragazza dopo appena pochi secondi dalle prime parole. L'opinionista ha così lasciato lo studio, estenuata, rientrando per giudicare l'atteggiamento dell'uomo. "Sei un lecchino, ti ricordi il percorso di lei da corteggiatrice?", le parole di Tina, convinta che Veronica abbia fatto di tutto contro il tronista Alessandro per ottenere il suo posto, diventando infine un agnellino. "Vuoi fare Sanremo fra due mesi? Veronica, sei sul trono, ma non sei la Bellucci".

Veronica si è allora sperticata per difendere la propria integrità, sottolineando di non aver mai puntato al trono, anzi, di aver seguito tutto fuorché una trama televisiva. "Sono emozionata, per questo faccio così", ha detto a Tina, che ha deciso di uscire nuovamente dallo studio, non credendole. Solo allora Veronica si è sfogata:

Sono stato massacrata sui social perché ho dato il no ad Alessandro e perché sono finita inconsapevolmente sul trono. Al pubblico sarebbe piaciuto che uscissi con Alessandro e non mi sono sentita, nonostante gli volessi bene. Perché mi sarei dovuta proibire questa opportunità? Sembra che ho sfasciato una famiglia. Adesso sono in una nuova veste e l'entusiasmo c'è, altrimenti perché stare qui? Si tratta di una situazione nuova, ambientamoci. Non mi piace sentir dire che ho fatto di tutto per avere il trono.
  • shares
  • Mail