Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo: "Ho tanta voglia di innamorarmi. Mi sono detta: 'Perché non Carlo?!'"

Cecilia Zagarrigo corteggiatrice di Carlo Pietropoli di Uomini e Donne dopo l'esperienza a Temptation Island Vip

Dopo l'esperienza come single dell'ultima edizione di Temptation Island Vip (avvicinandosi a Stefano Macchi, fidanzato di Anna Pettinelli), Cecilia Zagarrigo ha deciso di tornare ad 'Uomini e Donne' in qualità di corteggiatrice del neo tronista Carlo Pietropoli con l'unico obiettivo di trovare l'anima gemella. Una scelta criticatissima dal web che, però, non ha affatto scoraggiato la giovane influencer:

Cecilia: "Ho tanta voglia di innamorarmi: nonostante sia arrivata a un punto della mia vita in cui ho un lavoro, mi stia per laureare, sia indipendente, vivo da sola, praticamente abbia tutto o quasi, mi rendo conto di non essere felice come vorrei. Sto bene, mi basto, ma avrei voglia di quell'amore travolgente che ormai da tempo non provo più. Ogni uomo che incontro mi fa capire quanta poca voglia di serietà ci sia in giro. Credendo molto in questo programma, che guardo da quando sono piccola, e soprattutto attraversando un periodo piatto a livello sentimentale, mi sono detta: “Perché non Carlo?!".

La ragazza ha le idee ben chiare sul tipo di legame da voler instaurare con quello che potrebbe essere l'uomo della sua vita:

Cecilia: "Qualcosa di vero, che mi faccia ricredere e cambi tutte le convinzioni che in questi anni mi sono creata sulla base del mio vissuto. Cerco quella persona che sappia andare oltre i muri che spesso tiro su per difesa, al di là della simpatia dietro cui si nascondono le mie fragilità. Desidero complicità".

  • shares
  • Mail