Paolo Ciavarro possibile concorrente del Grande Fratello VIP 2020? L'indiscrezione

Rumors sul possibile arrivo del 'figlio di' nel cast della quarta edizione del reality show di Canale 5 in onda a gennaio 2020.

Manca un solo mese all'apertura della celebre porta rossa della casa più spiata d'Italia. Il Grande Fratello sta per accogliere nuove celebrities fra le sue grinfie. Abbiamo già la certezza di una concorrente: Rita Rusic, abbiamo i rumors rispetto alla probabile entrata di Barbara Alberti (lanciata da Dagospia) e il giallo legato a Loredana Lecciso che sembra essere tra le candidate inquiline, anche se nelle ultime ore l'ipotesi sembra essersi affievolita.

Ancora Dagospia lancia un ulteriore nome che potrebbe inserirsi nella rosa dei vip, si tratterebbe di Paolo Ciavarro figlio del celebre attore Massimo e di Eleonora Giorgi. Il giovane ragazzo non è nuovo all'esperienza con i reality show infatti nel 2013 ha partecipato a Pechino Express in coppia con suo padre.

Dal 2016 è stato inserito nel cast di Forum condotto da Barbara Palombelli e solo nella scorsa stagione televisiva è stato anche uno dei volti del daily di Amici in onda su Real Time, impegno che quest'anno non è stato rinnovato. Paolo Ciavarro sarà il prossimo concorrente ufficiale ad entrare nella casa del Grande Fratello VIP?

 

  • shares
  • Mail