Nina Moric sta male: "Vorrei poter tornare indietro a due mesi fa"

La modella croata sarebbe tornata online dopo molto tempo, spiegando di esser stata assente anche a causa di un problema che le starebbe causando non poche sofferenze. Non sappiamo però di che cosa si tratti.

Ritornata sui social dopo un lungo periodo di assenza, la modella croata nonché ex moglie di Fabrizio Corona ha voluto sottoporsi ad un round di domande sul suo profilo Instagram ufficiale. Purtroppo, ha così svelato di esser rimasta a lungo offline anche a causa di una brutta situazione, un problema che pare le stia causando non poche sofferenze.

"Vorrei tornasse tutto come due mesi fa", spiega a chi le chiede cosa le sia accaduto. Nina, però, prosegue con le risposte alle domande ricevute da chi la segue online, e aggiunge: "C'è stato un problema che sto cercando con tutte le mie forze di risolvere", e a proposito della sua situazione sentimentale spiega: "Non ho mai dichiarato di essermi lasciata con Favoloso. Certo che sto ancora con lui".

Nina Moric, che nel corso della sua 'ultima volta' online aveva condiviso video felici  in diretta da Zanzibar, dove si era fermata in vacanza con il figlio Carlos per diverso tempo, ha poi concluso: "A Zanzibar? Certo, là ero felice. Il problema c'è stato quando sono tornata a casa".

Non un periodo facile per la showgirl, ma di fatto non ci è dato sapere cosa le sia effettivamente accaduto. Non ci resta che sperare che le cose per lei e per la sua famiglia si sistemino al più presto.

  • shares
  • Mail