Valeria Marini: "Rita Rusic? Alcune volte ci sono stati dei giudizi ma a me sta simpatica..."

Valeria Marini ha parlato di Rita Rusic a CR4 - La repubblica delle donne.

Rita Rusic prenderà parte alla quarta edizione del Grande Fratello Vip che andrà in onda ad inizio 2020 e che sarà condotta da Alfonso Signorini.

Rita Rusic e Valeria Marini hanno molte cose in comune perché la showgirl, attrice e stilista "stellare", oltre ad aver preso parte anche lei al reality show di Canale 5 (partecipando alla prima edizione), ha anche avuto una lunga relazione con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, ex marito di Rita Rusic. Come ricordiamo, inoltre, i rapporti tra Cecchi Gori e la Rusic sono nettamente migliorati dopo l'ischemia cerebrale che colpì il produttore nel 2017.

Valeria Marini ha parlato di Rita Rusic durante l'ultima puntata di #CR4 - La repubblica delle donne, lo show di Piero Chiambretti, in onda su Rete 4. In passato, come ha ricordato la Marini, tra l'ex primadonna del Bagaglino e l'ex attrice e produttrice di origini croate, ci furono degli screzi. Valeria Marini, però, ha dichiarato di non aver mai avuto nulla di personale nei riguardi della Rusic:

Io sono sempre stata molto gentile, nonostante alcune volte ci sono stati dei giudizi. Il fatto è che a volte le persone parlano proprio per farsi vedere o per pubblicità. Io non ho nulla, anzi a me sta anche simpatica.

Valeria Marini, quindi, ha parlato dell'esperienza del GF Vip, affermando, sostanzialmente, che mettere in atto strategie è inutile perché tutto dipende dall'accoglienza del pubblico:

Io ho sempre pensato che essere donna di spettacolo è un’altra cosa, soprattutto se partecipi ad un reality. Lì devi essere te stessa, almeno io lo ero. Ho fatto la prima edizione del Grande Fratello Vip con grande successo. Ammettiamo che era un programma in discesa e grazie alla conduzione di Ilary e Alfonso l’hanno rilanciato. Detto questo comunque secondo me il reality è un qualcosa a parte. Dipende da come sei tu e se risulti simpatica al pubblico.

  • shares
  • Mail