Moreno Merlo, ex di Paola Caruso; sarebbe stato l'amante di un noto stilista

L'indiscrezione vedrebbe Moreno Merlo amante di un noto stilista di alta moda. Tra i due, la relazione si sarebbe interrotta a causa di forti problemi di gelosia.

Paola Caruso, possiamo dirlo, non ci sembra essere molto fortunata in amore. Dopo pochi mesi, infatti, si sarebbe brutalmente conclusa anche la sua più recente relazione con il modello Moreno Merlo, conosciuto ai più grazie alla sua partecipazione al programma di Canale 5 Temptation Island nel ruolo di tentatore.

Se dal canto nostro non possiamo che mandare un grande abbraccio a Paola e al suo splendido Michelino, augurandole di trovare un giorno chi davvero la ami come lei merita, a voi dobbiamo però raccontare un fatto. Sembrerebbe infatti che il bel Moreno Merlo abbia già una relazione con un'altra persona, guarda caso sempre facente parte del mondo dello spettacolo; l'ex gieffina Veronica Graf.

I due sarebbero stati paparazzati insieme in atteggiamenti intimi, ma non è finita qui. La patata bollente arriva ancora una volta dal bravo giornalista Alberto Dandolo, che sempre sul settimanale Oggi lancia una focosa indiscrezione:

"In pochi sanno che nel passato sentimentale del bel Moreno, c’è già stata un po’ di burrasca. Ha avuto una lunga e discussa frequentazione con un notissimo stilista, interrottasi poi bruscamente e per questioni, si disse, di gelosia. Cosa accadde davvero tra l’ex della Caruso e l’uomo della moda?"

Il ragazzo, ex di Paola Caruso, non sembra quindi nuovo a situazioni sentimentali... Particolari. Dal diretto interessato per ora nessuna replica. Non ci è dato sapere a quale stilista di alta moda Alberto Dandolo facesse riferimento, ma ora ci chiediamo; quali altri scheletri nell'armadio nasconderà Merlo nel suo passato? Chissà se il ragazzo deciderà mai di replicare ufficialmente, e di condividere con i fan la sua versione dei fatti...

  • shares
  • Mail