Alessio Bernabei operato: "Ho eliminato le tonsille" (foto)

La foto di Alessio Bernabei dopo l'operazione alle tonsille

Alessio Bernabei, con un lungo post sul proprio account ufficiale Instagram, rivolto a tutti/e i/le fan, ha spiegato, le settimane di assenza sui social. Il giovane interprete, con tanto di foto, ha spiegato di essere ricoverato in ospedale perché ha subito un'operazione per eliminare le tonsille. Ecco le parole dell'ex leader dei Dear Jack:

"È da un po’ di tempo ormai che le mie tonsille mi stavano antipatiche. Le ho eliminate. Ora non ci sono più scuse, si dovrà ripartire. Più forti di prima. Con la “gola libera”. Vorrei chiedervi scusa per tutta questa mia assenza, ma in realtà vi dico che mi ha fatto bene. Perché non è che mi conoscessi così tanto. Ho imparato tanto dal silenzio. Il silenzio insegna. Mo basta però. Stasera caricherò una cosa per voi, che ho scritto in questi ultimi giorni. Una sorpresina. Un pensiero. Uno spiraglio di quello che ho nella mia strana zucca.
A presto"

L'ultimo singolo del cantante è datato 15 giugno 2018. Il pezzo, che porta per titolo, Ti ricordi di me?, è il primo estratto dal secondo album di inediti Senza filtri, uscito a settembre dello scorso anno. Bernabei (secondo i rumours) potrebbe essere uno dei Big in lizza per calcare il palco dell'Ariston in occasione del prossimo Festival di Sanremo 2020 condotto da Sanremo.

Nel corso della sua carriera, Alessio ha già partecipato due volte alla kermesse festivaliera: nel 2015, con la sua ex band, porta al successo 'Il mondo esplode tranne noi'. Nel 2017, invece, ritorna con 'Nel mezzo di un applauso'. Non c'è due senza tre?!

  • shares
  • Mail