Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i progetti per il 2020: matrimonio in arrivo?

Altro che tradimento! La coppia più unita che mai pensa a ciò che gli aspetta per il nuovo anno.

Hanno appena festeggiato i loro primi due anni di fidanzamento. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non danno segni di crisi e in barba alle voci che parlano di un presunto tradimento del giovane figlio del celebre ciclista ai danni della bella Cecilia (smentito da quest'ultimo), su Gente i due si mostrano tutt'altro che in rapporti tesi.

Grandi sorrisi, abbracci e carezze nel servizio fotografico concesso al settimanale (una delle foto è in testa all'articolo, ndr). Sarà l'effetto dei progetti di coppia in vista del nuovo anno?

Parrebbe così, Cecilia e Ignazio per le feste di Natale e per il 2020 avranno un calendario già fitto di appuntamenti e di partenze! Lei salirà a casa del suo compagno a Trento dove ritroverà la famiglia Moser al completo nella loro tenuta, mentre per la fine del 2019 la ragazza prenderà per mano il suo Ignazio per volare in Argentina per la prima volta:

Ci saranno i miei genitori ad aspettarci, gli presenterò gli zii e i cugini che non conosce, la mia nonna paterna, gli amici dell'infanzia. E con emozione lo porterò nei luoghi dove sono cresciuta: tutto ciò ha contribuito a fare di me la donna che sono.

Un viaggio che non è banale per i due, ma compirà un altro passo importante per maturare una vita di coppia che tra qualche mese vedrà un altro importante debutto, quello di conduttori di un programma televisivo. Dal 22 gennaio Cecilia e Ignazio saranno al timone della nuova edizione di Ex on the beach Italia in onda su Mtv, programma che mette alla prova alcuni single che reincontreranno le loro ex.

Per i due fidanzati un desiderio coltivato da tempo come afferma Moser:

Era da un po' che volevamo lavorare insieme, misurandoci con una conduzione, ma in uno show che fosse in linea con le nostre capacità ed esperienze. Appena ci hanno proposto questo programma ce ne siamo innamorati. Insieme ci possiamo spalleggiare, io sono più spigliato nel parlare, lei ha una carica ironica fuori dal comune, che pochi conoscono.

E se qualcuno nutrisse ancora dubbi sul loro sentimento, Cecilia è pronta a rassicurare:

Ignazio mi ha fatto assaporare da subito la libertà di poter essere me stessa, gioiosa, con la testa tra le nuvole, le piccole insicurezze e la mia gelosia che comunque rende più vivo il rapporto. Tra noi c'è complicità assoluta: Ignazio è l'amico, il compagno di viaggi, l'amanete, la persona alla quale confidare tutto.

Ignazio è più concreto, tanto che per lui parlare del futuro e della costruzione di una famiglia (il sogno più grande per Cecilia) non è più un tabù:

E' una donna con valori solidi, che mi ha conquistato con la sua bellezza e con la sua semplicità, che a volte è quasi candore. Accanto a lei ho stabilito l'ordine delle mie priorità: ora la parola impegno e l'idea di metter su famiglia non mi spaventano più. Bisogna solo aspettare di avere le condizioni giuste, cioè più tranquillità e stabilità.

Questione di tempo, insomma. Il 2020 avrà come parole chiave matrimonio e figlio in arrivo?

  • shares
  • Mail