Francesco Monte: "Isabella De Candia? Abbiamo trovato delle affinità molto particolari"

Francesco Monte felice ed innamorato di Isabella De Candia

Francesco Monte, intervistato da 'Uomini e Donne Magazine', in edicola oggi, ha raccontato come procede la storia d'amore con Isabella De Candia:

Ho riscontrato cose in comune, che entrambi percepiamo come normali, mentre in altre notavo delle diversità. Abbiamo trovato delle affinità molto particolari, e secondo me, gioca a favore il fatto di avere le stesse origini.

L'ex tronista del programma di Maria De Filippi è convinto di aver trovato una donna con cui poter condividere un lungo percorso di vita e che non ha alcun interesse ad emergere nel mondo dello spettacolo:

Lei è una persona discreta, anzi molto discreta. Non vuole che parli troppo di lei, di noi. Cerco sempre di evitare il discorso (ride, ndr).

Dopo la partecipazione a 'Tale e quale show', l'attore ha avuto modo di metabolizzare i tanti attacchi, mossi dal popolo del web, per la fine della sua relazione con Giulia Salemi:

Sento meno la pressione mediatica forse anche per il percorso di Tale e quale, ma soprattutto perché la vivo in maniera diversa. Tante cose me le faccio scivolare addosso. Non mi interessa più. Mi sono stancato di leggere, vedere, sentire determinate cose sul mio conto, gossip assurdi, inventati. Ci rimanevo male all'inizio, adesso penso a me e alla mia vita che va avanti.

L'ex gieffino, infine, ha spiegato, come è riuscito a non farsi toccare dalle critiche degli 'odiatori seriali':

Sei un essere umano e certe cose possono relativamente ferirti. Poi a un certo punto mi sono stufato. Se a qualcuno non va bene come mi chiamo, come parlo o come piego il gomito… problemi suoi, a un certo punto. Negli anni ho fatto mio un consiglio che mi avevano dato tempo fa: essere più leggero sulle cose, dare meno importanza a cose che non ne hanno.
  • shares
  • Mail