Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip 2020?: "Spero tanto mi facciano partecipare"

Lorenzo Riccardi, ex Uomini e Donne, si candida per partecipare all'edizione 2020 del Grande Fratello Vip

Lorenzo Riccardi, intervistato, questa settimana, dal magazine 'Nuovo Tv', ha voluto avallare la propria autocandidatura alla prossima edizione del 'Grande Fratello Vip', condotta da Alfonso Signorini, a partire da gennaio 2020. L'ex tronista di 'Uomini e Donne' sarebbe felicissimo di prendere parte al reality di Canale 5:

"Spero tanto mi facciano partecipare. I telespettatori si farebbero due sane risate…e non sarebbe male! La gente ha bisogno di allegria".

L'ex protagonista del programma di Maria De Filippi è felicemente fidanzato con la sua scelta, Claudia Dionigi, con cui ha intrapreso una convivenza a Latina. Ha colto l'occasione per smentire, una volta per tutte, le voci di un'imminente gravidanza, sempre con il suo piglio ironico:

"Claudia non è incinta, soffre solo di intestino pigro, per questo ha la pancia"

Lorenzo, nel corso dell'intervista, ha voluto fortemente ringraziare la padrona di casa di 'Uomini e Donne' per avergli concesso la possibilità di sedersi sull'ambita poltrona rossa e incontrare la donna della sua vita:

"Mi ha dato l’opportunità di trovare Claudia e mi ha cambiato la vita. Non smetterò mai di ringraziarla".

Ad oggi, tra voci, smentite e conferme, al GF Vip, dovrebbero partecipare, tra gli altri, Loredana Lecciso, Rita Rusic, Barbara Alberti, Paolo Ciavarro.

  • shares
  • Mail