Alessia Marcuzzi incinta del terzo figlio? L'ipotesi a Mattino 5 (video)

Il pancino sospetto di Alessia Marcuzzi su Instagram alimenta l'ipotesi di una terza gravidanza

Oggi, nel corso dell'ultima puntata di 'Mattino 5', in onda venerdì 6 dicembre 2019, Federica Panicucci e gli ospiti in studio si sono interrogati su una terza presunta gravidanza di Alessia Marcuzzi. Un video, pubblicato, qualche giorno fa, sul suo profilo ufficiale Instagram, dietro le quinte de 'Le Iene', con tanto di pancino sospetto, ha alimentato le voci dell'arrivo della cicogna:

Altobello: A volte ci sono degli outfit con righe fantasie che, a volte, tendono ad allargare la figura. Ho commentato personalmente una foto di Alessia Marcuzzi su Instagram che aveva un body nero, che le creava un fisico da categoria, era perfetta. In questa foto, l'inquadratura con il leopardo, allarga la figura.

Mosetti: "Lo è. Si vede benissimo. E' un video, non una foto. Si vede che ha questo pancino gonfio. Lei è molto magra. Secondo me, aspetta il terzogenito. Sicuro"

Sorge: "Questa notizia, che dovrebbe essere un altro rumours perché non abbiamo ancora la certezza, ne sarei particolarmente felice. Conosco bene lei e Paolo. Sarebbe la giusta prova del loro amore. Incinta? Io dico di sì.

Balestri: "State perdendo il lavoro. Per queste notizie, non ci vuole il paparazzo. Ci vuole un ecografista".

Panicucci: "Se fosse incinta saremmo solo felici. E' una mamma splendida. Sarebbe il coronamento dell'amore con il marito Paolo".

La conduttrice, sposata, da 5 anni con Paolo Calabresi Marconi, è già mamma di Tommaso, 18 anni, nato dalla relazione con Simone Inzaghi. Mia, invece, 8 anni, è frutto dell'amore con Francesco Facchinetti.

  • shares
  • Mail