Uomini e Donne, Armando Incarnato torna a frequentare Roberta di Padua e Veronica Ursida (VIDEO)

Veronica e Roberta escono con il latin lover Armando Incarnato ma in studio si scatena la bufera con le accuse di Simone.

Ritorni dal passato per Armando Incarnato che nella puntata odierna di Uomini e Donne ha fatto discutere per la scelta di riprendere il legame con Roberta di Padua nonostante tempo fa i rapporti non siano stati idilliaci.

La dama si siede di fronte a lui, il motivo per la quale il cavaliere napoletano ha puntato (nuovamente) gli occhi su Roberta è fondamentalmente uno: "L’ho vista sotto un’altra veste che non conoscevo, mi è piaciuta".

L'uscita dei due avvenuta in settimana (con una cena) non si è conclusa con il bacio: "solo un biscotto diviso a metà con le labbra" ma l'attrazione fisica c'è "mi sono trovato bene". A differenza della situazione con Veronica Ursida con la quale sembra siano venuti fuori dei problemi che stanno pesando sulla loro frequentazione nonostante tra di loro il bacio c'è stato eccome.

In tutto ciò nessuna delle due dame sapeva che Armando sarebbe uscita sia con l'una che con l'altra, per questo in apertura del suo intervento mette immediatamente le mani avanti scusandosi con le due: "Ho fatto un casino". Non è tutto, il bacio di Armando e Veronica ha scatenato la gelosia di un altro cavaliere, Simone.

Ciò scatena una lite in studio fra i tre, Simone mette in dubbio la sincerità della di Veronica nei confronti di Armando affermando che lei non sarebbe realmente interessata ad Incarnato. Le accuse paradossalmente sembrano cadere nel vuoto e non suscitano nulla tra i due se non il nervosismo di Veronica che sentendo le parole di Simone si arrabbia fino a piangere.

  • shares
  • Mail