Ignazio Moser smentisce: "Il mio flirt con una quarantenne? Fake news"

Sembra proprio che Ignazio Moser abbia flirtato con una bellissima quarantenne. L'avrebbe seguita alla toilette per poi ricevere un sonoro due di picche.

Arriva la smentita dal diretto interessato. Ignazio Moser non avrebbe assolutamente tradito Cecilia Rodriguez ma, al contrario, le parole dello sportivo sarebbero ben chiare. Si sarebbe a tutti gli effetti trattato di una fake news.

"Vorrei davvero sapere anch’io chi era ‘la nota quarantenne milanese’ che io avrei corteggiato [...] Se non sapete cosa scrivere lasciate che lo faccia chi ha qualcosa interessante e soprattutto vero da raccontare".

Insomma, poche parole ma ben chiare quelle condivise tramite il suo profilo Instagram da Ignazio. Il giovane non lascia perciò alcun dubbio. Quanto raccontato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, a suo dire, non sarebbe affatto vero. Il giovane veneto sarà stato sincero? O avrà soltanto cercato di portare acqua al suo mulino? Citando proprio il giornalista Dandolo ci permettiamo di concludere con un sonoro "Ah, saperlo...".

Ignazio Moser, flirt con una quarantenne? Avrebbe preso un due di picche


Ignazio Moser

avrebbe rischiato di tradire l'amata Cecilia Rodriguez? E' quanto dichiarato dal giornalista di gossip Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, dove nella sua rubrica Pillole di Gossip sostiene che il bel Moser - complice qualche bicchierino di troppo a pranzo - avrebbe flirtato con una bellissima donna di circa quarantanni.

Ma non è finita qui. Lo sportivo avrebbe anche seguito la donna in bagno, per poi esser stato respinto con un sonoro due di picche. Cecilia come avrà reagito alla notizia?

Nello specifico, ecco quanto dichiarato da Dandolo sul settimanale Oggi:

"Gira voce che il simpatico Ignazio Moser, complice qualche bicchiere di troppo, abbia corteggiato una bellissima quarantenne assai nota nei salotti della Milano ‘bene’, nel ristorante milanese la Salumeria dove entrambi erano a pranzo, seppur in tavoli separati. Si sussurra che il cognato di Belen abbia addirittura seguito la dama alla toilette, ricevendo però un sonoro due di picche...".

La pillola di gossip arriva in un momento molto particolare. Soltanto qualche giorno fa, infatti, Novella 2000 riportava la notizia che Cecilia e Ignazio fossero vicini alle nozze.

  • shares
  • Mail