Barbara D'Urso fa coppia con Filippo Nardi? "C'è un sentimento speciale"

Il misterioso corteggiatore di Barbara D'Urso, che le ha anche chiesto di convivere, è Filippo Nardi. Tra i due è davvero nato qualcosa? Nardi parla di "sentimento speciale".

Sarebbe un "sentimento speciale" quello che lega la nota conduttrice Barbara D'Urso all'ex Gieffino Filippo Nardi, che soltanto pochi giorni fa, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo, avrebbe spiegato di esser lui il corteggiatore "molto giovane, molto bello" di cui Barbara D'Urso aveva più volte parlato.

E' stata proprio Barbara, infatti, a rivelare di esser stata fortemente corteggiata da un personaggio famoso, con il quale tuttavia non era mai nata una storia seria a causa del desiderio dell'uomo di voler convivere con lei. Ebbene, ad oggi sappiamo che il vip in questione fosse proprio Filippo, come da lui stesso confermato al settimanale:

"Quell'uomo sono io. Non so dire che tipo di sentimento è nato tra noi, di certo ci vogliamo molto bene. Né io né lei abbiamo urgenza, chi lo sa cosa ci riserva il futuro. Siamo due persone molto decise. E poi sappiamo di poter contare l’uno sull'altro: se Barbara dovesse chiamarmi alle tre di notte perché ha bucato una ruota dell’auto, io mi precipiterei ad aiutarla".

Insomma, un sentimento sicuramente forte quello che unisce Barbara a Filippo. Ma non è finita qui, sarebbe infatti vera anche l'indiscrezione sulla convivenza:

"Io voglio convivere con la donna che amo. L’ho detto anche a Barbara. E’ sbiancata e mi ha detto: ‘Non ci penso neanche!’. In effetti siamo tutti e due gelosi dei nostri spazi e non vogliamo che nessuno ci tocchi niente in casa. Allora le ho risposto che avremmo potuto prendere due appartamenti nello stesso palazzo".

Ed ora arriverà mai un commento da parte della diretta interessata? Sappiamo che Barbara D'Urso sia sempre molto riservata a proposito della sua vita privata. Sicuramente, però, Filippo avrà avuto il suo consenso prima di rilasciare certe dichiarazioni. Ciò che ci chiediamo è se tra i due verrà mai ufficializzato qualcosa. Insomma, come proseguirà? Non ci resta che attendere. Dopotutto, se son rose...

 

  • shares
  • Mail