Fedez: "Ho fatto degli esami medici, ho un rischio di sclerosi multipla"

L'intervista a Fedez a La Confessione su Nove

La nuova stagione de La Confessione, il programma di interviste condotto da Peter Gomez sul Nove, si apre con l’intervista esclusiva al cantante Fedez, trasmessa eccezionalmente in prima serata giovedì 5 dicembre alle 21:25.

Durante la “confessione” resa al direttore de ilfattoquotidiano.it l’ex giudice di X-Factor si commuove rivelando un aspetto molto privato di sé. “È successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire delle priorità. Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto stare sotto controllo perché clinicamente si dice che quello che mi hanno riscontrato è una ‘sindrome radiologicamente verificata’. Ovvero le demielinizzazioni è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla. Ti trovano questa cosa e ti dicono che devi stare sotto controllo perché questa cosa può essere, come no, che si può tramutare in sclerosi. Questo è stato il motivo per me di iniziare un percorso per migliorare e soprattutto per scegliere le mie battaglie”. La Confessione tornerà sul Nove nel consueto spazio del venerdì in seconda serata da venerdì 20 dicembre alle 22:45.

Dopo le “confessioni” di Maurizio Costanzo, Fabio Volo, Valeria Marini e molti altri, tanti nuovi protagonisti dell’attualità si accomoderanno in poltrona davanti a Gomez tra cui Bruno Vespa, Simona Ventura, Antonello Venditti, Pier Ferdinando Casini, Paola Barale.

La Confessione (1 episodio x 70’ + 13 x 30’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

  • shares
  • Mail