Andrea Iannone e Giulia de Lellis insieme per shopping a Milano

La coppia in giro per le vie dello shopping milanese

Quale miglior periodo per approfittarne e andare a fare shopping? Lo sanno bene Andrea Iannone e Giulia de Lellis che si concedono un pomeriggio in giro per il quadrilatero della moda Milanese come testimoniano le foto scattate e pubblicate sul settimanale Chi. Il pilota di motociclismo e l'influencer passeggiano e sorridono mentre buttano un'occhiata alle vetrine qui e là puntando chissà dove.

In mano a Iannone ecco comparire buste griffate Louis Vuitton ma non è tutto, il settimanale si sofferma sui particolari dell'outfit indossato dall'ex corteggiatrice di Uomini e Donne descrivendoli per filo e per segno: una classica borsa formato maxi in pelle martellata e effetto dorato nientepopòdimenoche del valore di 6.200 euro e stivali shark lock di pelle in nero con chiusura metallica che ammonterebbe a 1.595 euro. Insomma gli affari girano come trapelato ultimamente a proposito dell'ipotesi dell'apertura di una società con il suo fidanzato.

Intanto Giulia recentemente è stata citata come possibile presenza sul palco dell'Ariston il prossimo febbraio 2020 per il festival di Sanremo di Amadeus, voce smentita dalla stessa.

  • shares
  • Mail