Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Veronica Burchielli lascia per amore di Alessandro Zarino

Veronica Burchielli lascia il trono di Uomini e Donne per stare con Alessandro Zarino

Oggi, mercoledì 4 dicembre 2019, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di 'Uomini e Donne'. Grazie al Vicolodellenews, possiamo anticiparvi una clamorosa indiscrezione che riguarda l'avventura di Veronica Burchielli all'interno del programma. Si legge:

Inizia la puntata e fanno vedere il riassunto della scorsa e ciò che era successo con Veronica e l’intenzione di andare a Napoli da Alessandro Zarino. Si incontrano ma lui le dice che non si fida ma lei gli chiede di venire in puntata. In puntata subito Veronica litiga con Tina che le dà della falsa di mexxa e lei risponde mandandola a fanxxlo, si avvia così una sorta di insulti su insulti. Veronica poi dice che se lui rimane il suo trono ha ancora senso altrimenti uscirà con lui. Lui ovviamente non vuole rimanere e così si alzano, si abbracciano ed escono insieme.

La ragazza, solo qualche settimana fa, aveva rifilato un sonoro no al crossfitter (nel frattempo, arruolato tra le fila del corpo insegnante di 'Amici 19') accettando la proposta di Maria De Filippi a sedersi sulla poltrona rossa per cercare l'uomo della propria vita.

Veronica Burchielli tronista - scheda ufficiale


Veronica Burchielli ha 21 anni e vive a La Spezia con i nonni ai quali è molto legata. Al momento è disoccupata e vorrebbe iscriversi alla facoltà di dietistica. Quando aveva quattro anni i genitori si sono separati e il padre è andato a vivere in Toscana. Questa separazione ha segnato molto la tronista tanto da renderla una ragazza forte, solare ed espansiva. Dopo una relazione durata cinque anni è pronta a rimettersi in gioco. Ha deciso di partecipare a Uomini e Donne perché è decisa e determinata a trovare l’uomo della sua vita. Le piacciono i ragazzi con una forte personalità e che siano allegri e positivi, proprio come lei.

  • shares
  • Mail