Camila Morrone parla della storia d'amore con Leonardo DiCaprio

Eterno scapolo di Hollywood, e in odore di ennesima nomination agli Oscar grazie a C'era una volta a Hollywood, il 45enne Leonardo DiCaprio ha ritrovato la pace sentimentale grazie alla 22enne Camila Morrone.

23 anni di differenza che in molti hanno criticato, ma che la stessa modella ha difeso, dalle pagine del Los Angeles Time.


Ci sono molte relazioni a Hollywood, e nella storia del mondo, tra persone che hanno molta differenza d’età. Penso che chiunque dovrebbe avere la libertà di frequentare chi voglia.

Parole ineccepibili, quelle di Camila, che ora guarda al cinema, dopo aver esordito in qualità di attrice con il film Mickey and the Bear. Anche perché alla giovane non piace essere associata sempre e comunque al nome del celebre fidanzato.

È frustrante perché ognuno dovrebbe avere il diritto di rivendicare la propria identità, indipendentemente dalla persona che frequenta. Capisco l’associazione, ma sono sicura che presto le cose cambieranno e che quello diventerà meno argomento di conversazione.

Nel dubbio, il Los Angeles Time l'ha toccata piano: che Camila debba essere considerata la nuova Jennifer Lawrence?

Visualizza questo post su Instagram

@coach @stuartvevers #CoachxMBJ

Un post condiviso da Camila Morrone (@camilamorrone) in data:


  • shares
  • Mail