Grande Fratello Vip 2020: Barbara Alberti concorrente?

La scrittrice e opinionista potrebbe essere una delle concorrenti per la quarta edizione del reality show di Canale 5 di ritorno a gennaio 2020.

Potrebbe aver ancora tanto da dire Barbara Alberti e stavolta non si tratterebbe di un nuovo libro. La scrittrice, opinionista e conduttrice radiofonica sarebbe in ballo per la rosa dei concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello VIP in partenza a gennaio 2020 su Canale 5.

Il rumor balza da Dagospia che nel pomeriggio di oggi 3 dicembre ha sparato quello che a tutti gli effetti potrebbe rivelarsi un vero boom per le dinamiche all'interno della casa più spiata d'Italia. Il sito scrive testuali parole:

GIRA VOCE CHE AL ''GRANDE FRATELLO VIP'' ARRIVERA' ANCHE LA MITICA, MITOLOGICA BARBARA ALBERTI. SIGNORINI L'AVEVA PROMESSO: ''SARA' UN REALITY CON VERI VIP, DOVE NON DOVRETE CHIEDERVI 'CHI E' QUESTO?''', E LA PARTECIPAZIONE DELLA SCRITTRICE GARANTIREBBE UN MIX DI ALTO E BASSO IMPERDIBILE.

Se così fosse, anagrafe alla mano, Barbara Alberti diventerebbe l'inquilina dall'età più matura (76 anni) nella storia del reality show Vip, battendo il primato finora in mano a Cristiano Malgioglio.

In passato la Alberti ha già frequentato l'ambiente dei reality show tra cui alcune presenze in studio a La Talpa nel 2008 condotto da Paola Perego su Italia 1 e all'Isola dei Famosi dell'era Ventura nel 2007.

Chissà se il passo da opinionista a concorrente avverrà a tutti gli effetti. Intanto dal settimanale Chi in edicola da domani (4 dicembre) è stata ufficializzata la prima concorrente che entrerà nel primo GFvip di Alfonso Signorini: è Rita Rusic.

  • shares
  • Mail