Carmen Di Pietro: "Chiedo scusa alle donne affette da endometriosi" (video)

Carmen Di Pietro, ospite a Pomeriggio 5, si scusa con le donne affette da endometriosi

Carmen Di Pietro è intervenuta, oggi, a 'Pomeriggio 5', dopo la bufera degli scorsi giorni. La showgirl ha dichiarato in radio "Se col ciclo non lavori non sei degna di essere donna" rivolgendosi ad una ascoltatrice. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha chiesto scusa confrontandosi con gli opinionisti in studio:

Di Pietro: "Io chiedo scusa alle donne affette da endometriosi. Fino a venerdì scorso non ne sapevo nemmeno l'esistenza. Io parlo di ciclo mestruale, abbondante ma semplice. Basta una pillola per andare a lavorare. Lungi da me, non voglio fare male alle donne.

Cascella: "E' colpa della tua ignoranza. Non puoi fare il tuo lavoro se non sai niente. Leggi i libri ed informati. Chi sei tu per decidere che una donna può o non può andare a lavorare con il ciclo?"

Mondonico: "Non sai cosa vuol dire andare a lavorare. Fare fatica e arrivare alla fine del mese.

D'Urso: "Cambia ginecologo. E' impossibile che una donna come te con due figli non sa cosa è l'endometriosi".

Tonon: "A volte le spari grossa. Alla terza, calibrati perché, poi, fai la figura della sprovveduta".

Nel corso della puntata, sono intervenute anche Valentina Vignali, vittima di insulti sessisti sui social e nel mondo dello sport; Justine Mattera, invece, ha suscitato la gelosia del marito Fabrizio Cassata per alcune foto molto sexy su Instagram.

  • shares
  • Mail