Uomini e Donne, Gemma: "Con Juan Luis, il bacio passionale vero ancora non arriva..." Tina Cipollari: "Qualcosa non torna..." (Video)

A Uomini e Donne, Gemma ha ammesso che il primo bacio vero con Juan Luis non è ancora arrivato.

Nella puntata di martedì 3 dicembre 2019 di Uomini e Donne, c'è stato un confronto dai toni un po' accesi tra Gemma e Juan Luis.

La puntata è iniziata con il classico sfogo post-puntata di Gemma, registrato al termine della scorsa registrazione, che se l'è presa nuovamente con Tina Cipollari e che ha ribadito di provare qualcosa nei riguardi di Juan Luis:

Stavo uscendo dallo studio, volevo salutare Juan e vedevo questa bionda salutare da lontano Juan. E' di pessimo gusto, una mancanza proprio di solidarietà... Ma è corretto questo? Io non lo farei mai. Non sono gelosie per la Cipollari, sia chiaro... Ha anche nascosto il cuore alle mie spalle... Ma che anima ha? E' sempre spregevole... Juan Luis? Nella sfilata, ha dato 10 solo a me... L'abbraccio che mi ha dato ad inizio puntata mi ha coinvolta più di un bacio. Io ci metto passione e sono abbastanza innamorata...

Tina Cipollari, prima della messa in onda dell'esterna che Gemma e Juan Luis hanno realizzato nella "casona", ha punzecchiato Gemma a distanza:

Non vedo da Juan Luis tutto questo trasporto.

Nell'rvm, abbiamo visto Juan Luis dire chiaramente a Gemma che se lei si fosse recata nel suo hotel, non le avrebbe detto no.

Nella seconda parte dell'rvm, abbiamo visto Gemma anche commuoversi davanti ad un film: il filmato ha scatenato molteplici risate del pubblico presente in studio. Anche Juan Luis, manifestando la volontà di trovare una donna con cui condividere il resto della vita, si è commosso.

Gemma è entrata in studio e, parlando dell'ultimo incontro avuto con Juan Luis, ha dichiarato che l'agognato bacio vero e passionale ancora non è arrivato:

Siamo andati a mangiare, siamo stati insieme a pranzo, poi mi ha accompagnato in stazione. Poi, ci siamo visti ieri sera e sono andata da lui in hotel. Sono arrivata a Roma, dalla stazione sono andata direttamente da lui. C'è stato molto ma il bacio passionale ancora non arriva... Mi sto facendo delle domande, io sono più avanti di lui dal punto di vista sentimentale. Non vorrei farmi troppo male. Non capisco cosa lo trattenga, ieri era ben predisposto...

Juan Luis ha ribadito che, prima di spingersi oltre con Gemma, vuole essere sicuro al 100%:

L'importante è che siamo stati bene. Sono una persona che quando fa una cosa, deve essere sicuro al 100%, per non deludere l'altra persona. Per te, provo un affetto importante. Gemma, però, non è un'amica. Gemma mi interessa e mi dà emozioni e la voglio conoscere.

Gemma non ha nascosto i propri dubbi:

Tu sei venuto per me. Non capisco perché ora devo essere io quella che deve aspettare.

Juan Luis ha ribadito che gli serve tempo per avere le idee più chiare:

La mia conoscenza nei tuoi riguardi, ogni giorno, si fa sempre più importante. Però non basta, serve ancora tempo. Se ciò dovesse cagionarti dell'ansia... Tutto quello che non ti va, me lo devi dire.

Gemma è stata accusata da Tina Cipollari di non essere tranquilla ma la Galgani ha dichiarato che le sue domande sono legittime:

Sono 5 settimane che ci stiamo sentendo e frequentando. E' normale che mi faccia delle domande.

  • shares
  • Mail