Raffaella Fico: "Mario Balotelli? Siamo due genitori amorosi. Ci rispettiamo per nostra figlia Pia"

Raffaella Fico, ospite a Vieni da me, esclude il ritorno di fiamma con Mario Balotelli

Raffaella Fico, ospite, oggi, martedì 3 dicembre 2019, di 'Vieni da me' su Rai1, ha rivelato retroscena inediti della sua storia con Mario Balotelli nata nel 2011 (all'epoca aveva 23 anni) e terminata un anno dopo:

Fico: "Noi volevamo un bambino. E' stata una scelta condivisa. Lui già sapeva che ero incinta".

La showgirl ha smentito categoricamente le voci di un ritorno di fiamma con il calciatore bresciano dopo la pubblicazione, su Instagram, di un selfie molto tenero (dopo una serata con amici) come i vecchi tempi:

Fico: "Siamo due genitori amorosi. Ci rispettiamo per amore di nostra figlia. Giovedì compie 7 anni. Abbiamo un bellissimo rapporto"

L'ex gieffina ha commentato anche la dichiarazione del presidente del Brescia sul papà della sua primogenita ("È nero, sta cercando di schiarirsi"):

Fico: "E' stata una battuta infelice che poteva risparmiarsi. E' comunque una forma di discriminazione. Su questa cosa non va fatta ironia".

Raffaella è orgogliosa come mamma. Ha cercato di proteggere la figlioletta in tutti i modi dal clamore mediatico:

Fico: "Pia è tremenda, vispissima. E' molto dolce e tanto sensibile".

La Fico ha confessato, inoltre, di essere stata molto vicina al matrimonio (con Alessandro Moggi?!):

Fico: "Ero ad un passo dal farlo. Mi dovevo sposare, poi, ho valutato che non era il caso. Ho scelto di lasciarlo. Meglio un fidanzamento finito che un matrimonio infelice. C'è stata una promessa di matrimonio. Sono convinta di aver fatto la scelta giusta. Mia figlia rappresenta tutto. Sto bene così".

  • shares
  • Mail