Lucas Perracchi contro Eva Henger. A Mercedesz scrive: "Chi ti dovrebbe amare vuole solo vederti piangere"

Non si placano i litigi e le polemiche tra Lucas Perracchi e Eva Henger. Solo ieri sera, il ragazzo ha pubblicato un post in difesa della fidanzata, Mercedesz.

Non si placano le polemiche tra Lucas Perracchi e la madre di Mercedesz, Eva. L'ex tronista di Uomini e Donne, a poche ore dalla puntata andata in onda ieri sera di Live - Non E' La D'Urso, ha infatti pubblicato un post sul suo profilo Instagram contro Eva Henger, tuonando contro l'ungherese e scatenando un nuovo dissapore.

Protagonista, stavolta, l'argomento delicato della paternità di Riccardo Schicchi che, come rivelato da Mercedesz, non sarebbe stato il suo vero padre biologico. Ecco quanto scritto da Lucas Perracchi sul suo profilo Instagram:

"Non è periodo facile per te [rivolgendosi alla fidanzata, Mercedesz, ndr]. Purtroppo le persone che dovrebbero essere, a prescindere, sempre al tuo fianco sono le prime che vogliono vederti piangere... Sbagliare è umano, perseverare è diabolico ed io sarò sempre al tuo fianco".

Nonostante Eva Henger non sia stata direttamente menzionata nel post di Lucas, è certo che tuttavia la frecciatina pubblicata da Perracchi fosse riferita a lei. Dal canto suo, ospite di Barbara D'Urso a Live - Non E' La D'Urso, ieri sera, Eva non ha voluto replicare al (futuro?) genero, ma ha voluto ribadire che di Riccardo Schicchi e del fatto che Mercedesz non fosse biologicamente sua figlia sapessero anche molte persone vicine alla famiglia, come la segretaria personale di Riccardo, che ha testimoniato in puntata a favore di Eva.

Insomma, le liti famigliari e le polemiche tra Eva Henger, Lucas Perracchi e Mercedesz non sembrano volersi placare. Il dubbio lecito, però, è che il tutto sia strumentalizzato, ovviamente a favore della continua apparizione televisiva di tutti e tre.

  • shares
  • Mail