Giulia Cavaglià e Francesco Sole, amore alle stelle: le dediche social

La coppia, sempre più innamorata, pensa già alla convivenza e si scambia "ti amo" tra radio e Instagram

Giulia Cavaglià e Francesco Sole, storia di un grande amore. I due ragazzi sono sempre più vicini e innamorati da quando hanno annunciato ufficialmente la propria relazione sui social. I primi pettegolezzi hanno iniziato a circolare già nei mesi estivi, ma all'inizio sembrava che i post su Instagram in cui comparivano insieme fossero determinati solo da impegni di lavoro condivisi. Ma si fa presto a dire lavoro, musica e videoclip: l'intesa si è da subito mostrata forte e ormai i due non fanno nulla per nascondere l'amore che provano reciprocamente.

Dopo il due di picche di Lorenzo Riccardi e la storia naufragata con Manuel Galiano, Giulia Cavaglià ha sganciato il freno dell'emozione con lo showman, al quale ha dedicato alcune dolcissime parole su Instagram, quelle che tutti noi vorremmo sentirci dire, con tanto di "ti amo" in chiusura:

Ti è mai capitato di arrivare ad un punto della tua vita e dire: “Okey, ora sto davvero bene con me stesso. Non sono sicuramente al punto di arrivo ma sono sulla strada giusta“? Beh, io pensavo di essere in quella condizione ancora prima di incontrarti, ma quando sei entrato nella mia vita mi sono resa conto che tutto ciò che avevo programmato non avrebbe avuto più senso senza di te, perché sei tu quella persona che riesce sempre a farmi stare meglio, tu riesci a raccontarmi cose su di me che nemmeno io sapevo, sai cogliere ogni mia sfumatura, spesso nemmeno lo fai apposta e mi dedichi ore del tuo tempo anche solo per un mio capriccio, riesci ad ascoltarmi e a farmi sentire migliore di ciò che sono, mi sproni sempre e stai con me anche quando io stessa non mi sopporto e forse non te lo dico abbastanza ma penso di amarti, di quel sentimento che ti prende la gola e arriva fino alla pancia. Ti amo Gabri. Davvero.

Di tutta risposta, Francesco Sole ha parlato a RadioRadio della sua relazione con Giulia Cavaglià, la sua "Giulietta", con la quale potrebbe presto addirittura iniziare una convivenza, un grande passo in avanti per la coppia:

L’amore di Giulietta mi sta cambiando la vita? Sì ed è una cosa stra-positiva. Adesso c’è questa nuova persona nella mia vita e sta andando tutto benissimo. Ovviamente spaventa anche, perché quando un amore diventa reale c’è la convivenza, ci sono gli spazi che si condividono e ci sono i confronti. Sono in un bellissimo periodo dal punto di vista sentimentale. Stiamo per... vediamo. In teoria stiamo capendo come farlo. I primi mesi però sono i più complicati perché mi sono trovato a stare bene da solo a non avere più un armadio dove ci sono i vestiti e i pigiami di Giulia. Il mio bagno ormai è il bagno di Giulia.
  • shares
  • Mail