Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche sceglie Daniele Shiavon (video)

La scelta di Giulia Quattrociocche

Giovanna e Giulia non si sono presentate nello studio di Uomini e Donne dopo aver saputo che Giulio ha passato una serata insieme, con ognuna di loro, una all'insaputa dell'altra. A quel punto, il tronista ha sentito le due corteggiatrici attraverso una videochiamata. Giovanna viene invitata a raggiungerlo in studio ma lei non cede.

Entrano altre ragazze in studio per conoscere Carlo (lui apprezza Cecilia, Emanuela, Gaia) e poco dopo Giulio abbandona lo studio, salendo in auto per andare da Giovanna.

"L'ho trovata presuntuosa e secondo me senza motivi... Ho trovato una persona che ha provato a farsi valere senza capirmi" si lamenta Giulio, in auto, lungo il percorso. E ha l'intenzione di chiarire mettendo da parte l'orgoglio in mezzo.

Si parta dall'esterna di Alessandro e Giulia che parla del suo essere padre, nonostante la sua giovanissima età. I due ballano insieme e cenano. Per la tronista, il fatto che abbia un figlio sia un valore aggiunto ("Hai una dolcezza disarmante"):

"Ale è una persona che mi trasmette sicurezza, sembra una persona formata ma in realtà è pieno di insicurezze, nasconde tante cose dietro... Fisicamente mi attrae l'insieme, non c'è un particolar... tranne le orecchie che sono un po' grosse (ride)"

Due baci scambiati in esterna con lui, ad oggi: "Sono stati baci passionali... baci arrivati nel momento in cui abbasso le difese nei suoi confronti".

Daniele, ascoltando, crede che sia una donna che può stare con lei ma che "me rode". Per Tina non ha avuto alcun effetto.

Con Daniele, Giulia sottolinea di avere molte cose in comune, anche pensieri e prospettive di vita. Segue la loro esterna, a cena, insieme. Balla con Daniele.

"Ho cominciato questo percorso in un modo, mi sono giurata di essere sempre me stessa e rispettarmi, rispettare le persone. Io ho fatto un percorso con Alessandro ma non do lo stesso percorso che ho fatto con Daniele. Non ho più motivo per stare qua... Mi dispiace per lui ma sento di là una cosa troppo forte, non ti posso prendere in giro"

I due si baciano e ballano insieme mentre Maria raggiunge Alessandro, in lacrime, e balla con lui.

  • shares
  • Mail