Paola Caruso contro Moreno Merlo: "Non l'ho picchiato, lui mi registrava di nascosto, è un reato penale"

Moreno Merlo parla da Barbara d'Urso e Paola Caruso replica su Instagram alla sua verità

Paola Caruso ha risposto su Instagram all'ex compagno Moreno Merlo, che ieri è stato ospitato da Barbara d'Urso nel salotto di Domenica Live, programma di Canale 5. Durante l'intervista, Moreno Merlo ha raccontato la propria verità in merito alle accuse della showgirl calabrese, che sulla stessa poltrona aveva rivelato che l'uomo l'aveva avvicinata solo per ottenere visibilità mediatica, arrivando perfino a registrare di nascosto alcuni video di vita di coppia, con la promessa di pubblicarli qualora la montatura fosse venuta a galla. Ieri il dj ha smentito categoricamente le parole dell'ex fidanzata, sottolineando di essere stato lui vittima delle macchinazioni e delle percosse dell'ex Bonas di Avanti un Altro. Moreno Merlo ha infatti dichiarato di essere stato picchiato da Paola Caruso, che alcune settimane prima dell'aggressione gli aveva chiesto di stringere un legame amoroso fittizio, a favore di paparazzo.

La donna ha così replicato così alle dichiarazioni dell'ex compagno, ormai forse presunto tale, in attesa di tornare in televisione per fornire la propria testimonianza davanti alle telecamere di Canale 5:

Moreno è talmente pulito che ha aspettato 15 giorni per dire che l’ho minacciato e percosso. Fino a 15 giorni fa dormiva con me e mi scriveva che mi amava. Io ho depositato una denuncia da settimane ormai, lui zero. Aspettate di vedere il mio certificato. Il fulcro della questione è che lui mi registrava di nascosto, è reato penale.

La showgirl si è concentrata tanto sul fatto che all'uomo siano poi magicamente scomparsi i segni della aggressione a solo una manciata di ore dal fatto, tanto sulla violenza subita da lei con i video intimi, registrati senza la sua approvazione. Ancora ha continuato:

Ha ricevuto talmente tante percosse da parte mia che la mattina dopo è venuto sotto casa con gente che avrebbe dovuto guardargli le spalle e non aveva alcun segno. Sono spariti in 10 ore.

Che epilogo avrà questo nuovo gossip? Ci sarà un'ulteriore colpo di scena?

  • shares
  • Mail