Nicoletta Romanoff, nozze bis con Federico Alverà: foto e video

Secondo matrimonio in 10 giorni per Nicoletta Romanoff e Federico Alverà.

Prima le nozze in Toscana, e ora un secondo matrimonio da sogno alle Maldive. Nicoletta Romanoff, ex moglie di Federico Scardamaglia e storica compagna di Giorgio Pasotti, ha nuovamente sposato Federico Alverà, come documentato sui social con foto e video ad hoc.

Direttamente dalla luna di miele, Nicoletta e Federico hanno deciso di bissare il matrimonio toscano della scorsa settimana, con cerimonia in spiaggia e look casual. "Repetita iuvant", ha scritto su Instagram l'attrice, diventata mamma da giovanissima con il produttore cinematografico Scardamaglia. Nati Francesco (30 luglio 1999) e Gabriele (21 novembre 2000), i due si sono separati nel 2004, mentre nel 2009 ha preso forma la storia d'amore con Pasotti. Nel 2010 la Romanoff è diventata mamma per una terza volta, di Maria, fino alla separazione del 2016.

Nel 2018 Nicoletta ha infine fatto poker grazie ad Anna, accanto proprio a Federico Alverà, sposato il 24 novembre scorso a Bolgheri e nel weekend appena passato anche alle Maldive.



Visualizza questo post su Instagram

A 🌊L 🌺B🇲🇻 A @diamonds_thudufushi #honeymooners

Un post condiviso da Nicoletta Romanoff (@nicolettaromanoff) in data:



  • shares
  • Mail