Alessia Marcuzzi sposa, i video inediti delle nozze con Paolo Calabresi Marconi - video

Dolce e romantico anniversario social per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi .

"È la prima volta che pubblico per intero tutto il video del mio matrimonio, ma oggi è il nostro anniversario e mi sento un po’ romantica". Così Alessia Marcuzzi, via Instagram, ha stupito i propri follower, con scatti e soprattutto video inediti dalle sue nozze con Paolo Calabresi Marconi, produttore tv sposato 5 anni fa nelle campagne inglesi dei Cotswolds, vicino Londra.

"Credo che siano stati i tre giorni piu’ belli e divertenti che io potessi mai desiderare!!!", ha proseguito la Iena sui social, per poi lasciar spazio ad un post scriptum: "Ho levato solo la parte piu’ intima e privata della Chiesa...per il resto vedrete tutto in tre video, uno dopo l’altro!". Un vero e proprio filmino privato, quello pubblicato dalla Marcuzzi, con i figli Mia e Tommaso, il cagnolino Brownie, i genitori e i cinque testimoni presenti, tra le note dei Coldplay e Robin Thicke.

Per Alessia, che ha avuto un figlio da Simone Inzaghi e una figlia da Francesco Facchinetti, si è trattato del primo matrimonio. Gelosamente custodito per 5 lunghi anni, fino ad oggi.


Visualizza questo post su Instagram

❤️

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:


  • shares
  • Mail