Jessica Mazzoli torna ad attaccare Morgan: "E' incommentabile". Rapporti nuovamente interrotti

L'ex compagna dell'artista si scaglia contro: "I rapporti con nostra figlia Lara? E' inesistente".

Sembrava volgere in positivo la situazione fra Jessica Mazzoli e Morgan. L'ex talento di X Factor poi diventata concorrente del Grande Fratello nel 2018 aveva fatto discutere per il suo rapporto con il cantautore. Una relazione dalla quale è nata la figlia Lara, poi interrotta non senza uno strascico di accuse e critiche da parte della Mazzoli che successivamente aveva messo da parte gli attriti ritrovato l'armonia con il suo ex fidanzato.

Le cose nuovamente non stanno più come prima, Marco Castoldi (vero nome di Morgan, ndr) negli ultimi mesi ha fatto fronte a situazioni altalenanti e talvolta critiche, ultime in ordine di tempo lo sfratto dalla sua casa e l'evento più lieto della dolce attesa della sua attuale fidanzata Alessandra Cataldo.

E con Jessica? A quanto traspare dagli sfoghi della Mazzoli pubblicati sulle sue Instagram Stories la pace è solo un vecchio ricordo: "Tu pensi che Morgan si farà risentire?" chiede qualcuno "Penso che Morgan sia incommentabile. Dato che c’è qualcuno che pone questa domanda. Penso che il tutto si commenti già da sé" risponde. Ancora più chiara la replica alla domanda: "Come sono i rapporti ora tra Morgan e Lara?", Jessica: "Hai presenta l’addizione: inesistente + nulla = vuoto. Ecco!" e a chi le chiede un augurio per il nuovo anno, lei non ha dubbi: "Io mi auguro che COMINCI a fare il padre".

Jessica ad ora non è fidanzata e conferma che non ci sono intese con l'opinionista di Pomeriggio cinque Biagio d'Anelli (come si era vociferato tempo fa): "Penso che sia una persona dai grandi valori".

  • shares
  • Mail