Carlo e Camilla in crisi? La duchessa avrebbe chiesto il divorzio

Trema Buckingham Palace, è tutto finito tra Carlo e Camilla?

Dopo quasi 15 anni di matrimonio, Carlo, principe del Galles, e Camilla Shand, duchessa di Cornovaglia, sarebbero in crisi. Camilla avrebbe addirittura chiesto il divorzio, con 300 milioni di sterline sull'unghia per farle tacere i segreti della monachia britannica.

Conferme e/o smentite da Buckingham Palace non sono arrivate, ma ha fatto rumore la decisione presa dalla Duchessa in Nuova Zelanda, che è tornata a Londra lasciando Carlo da solo, nelle isole Salomone. Va detto che la Shand non ama volare, Da allora Camilla non si è più fatta vedere in pubblico. E nessuno sa con precisione dove si trovi, in quanto assente sia a Clarence House, residenza londinese, che ad Highgrove House, tenuta di campagna nella contea del Gloucestershire.

Camilla ha avuto due figli dal suo precedente matrimonio con Andrew Parker Bowles, per poi tornare a frequentare Carlo nel 1999 e sposarlo il 9 aprile 2005 a Windsor. Da allora condivide i titoli del marito come duchessa di Cornovaglia, duchessa di Rothesay, contessa di Chester, baronessa di Renfrew. Ma se Carlo dovesse mai diventare re, in caso di divorzio ufficiale Camilla non sarà regina.

Fonte: HuffingtonPost

  • shares
  • Mail