Uomini e donne, anticipazioni: proposta di matrimonio di Riccardo a Ida

Colpo di scena a Uomini e donne: Riccardo chiede ad Ida di sposarlo, ecco le anticipazioni!

Poche ore fa è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e donne, il dating show di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Secondo quanto rivelato dal sempre scrupoloso Il Vicolo delle News nelle consuete anticipazioni del programma, pare che il destino di due protagonisti storici della trasmissione sia stato scosso da un evento inimmaginabile solo poche settimane fa. Ma che diciamo settimane, giorni fa! Che cosa è accaduto nello studio di Uomini e donne? Riccardo Guarnieri ha chiesto davanti al pubblico e al resto dei corteggiatori la mano di Ida Platano: sì, Riccardo vuole sposare Ida!

Una proposta di matrimonio inattesa, che ha letteralmente lasciato a bocca aperta tutti e sta sconvolgendo gli spettatori che si tengono aggiornati sulle dinamiche del programma anche su Internet. Una mossa veramente inaspettata da parte del cavaliere, che nelle ultime settimane non ha fatto che discutere, lasciarsi e rimettersi insieme con Ida Platano. I due, per giunta, erano in aria di separazione definitiva qualche giorno: che la prova d'amore del cavaliere abbia convinto la donna a condividere questo nuovo progetto di vita? Ancora non siamo a conoscenza della risposta della dama, ma tutto fa ben sperare che sia positiva. Come scrive La Nostra Tv, un'autrice della trasmissione ha condiviso su Instagram un video con un tappeto di petali rossi, segnale di una scelta, che ha tutta l'aria di essere quella che ha interessato i due.

Altre anticipazioni rivelano, tra l'altro, che dopo la proposta in pompa magna, Ida è rimasta così senza parole che Maria De Filippi ha deciso di aprire le danze e farli ballare su un brano di Alberto Urso, "E poi ti penti". Sperando di non pentirsi mai della decisione, Riccardo ha preso in braccio la compagna, raggiungendo le quinte sotto l'occhio indiscreto degli operatori. Le telecamere hanno ripreso i due baciarsi appassionatamente e coccolarsi l'un l'altro, ulteriore prova del sì alla proposta. Cosa ne pensate della scelta?

  • shares
  • Mail