Justin Bieber, la moglie incinta? Lei chiarisce: "Magari l'anno prossimo"

Nausea e capogiri per la moglie di Justin Bieber. Aria di bebè in arrivo? Ma lei chiarisce subito: "Forse l'anno prossimo".

Già tempo di cicogna in arrivo per Justin Bieber e la moglie? Non esattamente, ma sono stati moltissimi i dubbi che, nei giorni scorsi, a tal proposito hanno fatto ben sperare i fan. La nipote di Alec Baldwin, moglie di Justing Bieber, avrebbe infatti avuto un malore, ed ovviamente la cosa non è passata inosservata. Niente di grave, ma una forte nausea e capogiri che hanno immediatamente fatto insospettire i fan. I paparazzi hanno ripreso Hailey mentre si sentiva male, e i gossip si sono subito scatenati.

L'ipotesi più accreditata è stata quella che la bella modella, Hailey Baldwin, fosse incinta. Ma è stata proprio la moglie di Justin Bieber a smentire il tutto, e con un post dal tono piuttosto piccato, per la verità:

"Internet è un posto così divertente! No, non sono incinta. Ho solo esagerato con il cibo [...] Sarà per il prossimo anno babies"

Anche quest'ultima frase, dopotutto, non è passata inosservata. La domanda è lecita; che quindi la cicogna sia soltanto rimandata di qualche mese?  Sta di fatto che i gossip su Justin ed Hailey non si sembrano placare.

Soltanto qualche settimana fa, la coppia era entrata nuovamente nell'occhio del ciclone per l'ipotetico triangolo con Selena Gomez. Colpa di lei, stavolta, che nella sua ultima canzone canterebbe di un intrigante triangolo amoroso che ha subito insospettito i fan.

  • shares
  • Mail