Roberta Morise, ex di Carlo Conti: "Ho scoperto delle sue nozze da un'amica. Con me non si voleva sposare"

Torna a parlare della sua relazione con Carlo Conti, la showgirl Roberta Morise, e si lascia andare a qualche frecciatina sull'ex compagno... Ci è rimasta male per non essere stata invitata al suo matrimonio.

Torna a parlare del suo rapporto con Carlo Conti, Roberta Morise, ex fidanzata storica del conduttore che, al settimanale Chi in edicola, ha voluto raccontare dei reali motivi per i quali la sua storia con Conti sia terminata, tempo prima che Carlo sposasse la sua attuale moglie nonché mamma del loro bimbo, Francesca Vaccaro.

Non solo quale incomprensione, ma un rapporto terminato soprattutto a causa del 'logorio' della vita moderna. Roberta, infatti, non nega che la loro sia stata una storia bellissima ma una storia che, dopo qualche tempo, probabilmente doveva finire, anche perché la passione era venuta a mancare:

“Con Carlo è stata una bella storia che poi si è logorata. Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età…”.

Il reale motivo, però, per il quale Roberta Morise ha voluto confidarsi a Chi, è per raccontare di esser rimasta molto male nell'aver scoperto in modo poco spontaneo delle nozze di Carlo con Francesca:

“Ho saputo delle nozze da un’amica comune che ha ricevuto l’invito e ovviamente non potevo certo rimanere indifferente. Mi è venuto spontaneo prendere il telefono. E’ vero che ti sposi con Francesca? Lui è stato vago: E’ vero che ne stiamo parlando, ci stiamo pensando…Ma se ci sono già gli inviti. Quando ci siamo lasciati si è detto che io volessi il matrimonio e i figli e Carlo no. Ma non era così, anzi…”,

Ricordiamo che Carlo si è sposato con Francesca, dalla quale ha avuto il primo figlio, Matteo, il 16 giugno 2012. Nel frattempo, però, anche Roberta si è rifatta una vita. Al momento, è tornata single dopo un lungo periodo passato al fianco di Luca Tognola. La showgirl ha spiegato che anche con Luca la relazione sia finita a causa della sua eccessiva gelosia e possessività.

  • shares
  • Mail