Sam Worthington di Avatar sarà padre per la terza volta

Terzo maschietto in arrivo per Sam Worthington.

In attesa di rivederlo al cinema con l'attesissimo sequel di Avatar, tra due anni esatti in sala, Sam Worthington sarà padre per la terza volta. La modella australiana Lara Worthington, sua sposa dal 2014, ha infatti annunciato di essere incinta dalle pagine di Vogue.

Aspetto un maschietto all’inizio del prossimo anno. È il mio terzo maschio e siamo molto eccitati e felici. Ogni bambino che arriva porta con sé gioia e felicità nella famiglia, ancor di più quando questa felicità la puoi condividere con gli altri figli. Ormai è un club di soli maschi a casa mia! Gli altri miei figli sono contenti. Ne abbiamo parlato tanto perché ultimamente ho trascorso molto tempo a letto. E allora mi hanno chiesto: “Che stai facendo?”. Tutti i ragazzi vogliono un fratello. E ormai sta diventando una squadra di football! Sono eccitati!

Insieme dal 2013, Sam e Lara sono diventati genitori di Rocket nel 2015 e di Racer nel 2016. Worthington, esploso nel 2009 proprio grazie al kolossal di James Cameron, si è fatto vedere in sala nel 2019 con Fractured di Brad Anderson. Oltre ad Avatar 2, Sam tornerà ad interpretare il suo Jake Sully anche in Avatar 3, 4 e 5, in uscita rispettivamente nel 2023, 2025 e 2027.

  • shares
  • Mail