Isola dei Famosi 2020, Povia rifiuta l'invito: "Non fa per me"

Il cantante ha rivelato di essere stato contattato dalla produzione del programma

Manca ancora parecchio all'inizio della nuova edizione de L'Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Pare, tuttavia, che la produzione stia già pensando alla formazione del cast della prossima stagione, chiamata a risollevare gli ascolti non proprio brillanti dell'ultima, sconvolta dalla vicenda del presunto tradimento della compagna di Riccardo Fogli e dalle accuse di Fabrizio Corona.

Tra i candidati a un posto sulle spiagge onduregne de L'Isola dei Famosi, il cantautore Giuseppe Povia, che proprio poche settimane fa aveva sottolineato il fatto che la televisione gli ha voltato le spalle negli ultimi anni. L'autore, vincitore del Festival di Sanremo, è stato contattato dalla squadra del reality, ma ha deciso di declinare l'invito, ringraziando il programma per il pensiero e rendendo noto rifiuto su Instagram.

Ecco il commento a corredo del post con cui Giuseppe Povia ha annunciato di non voler prendere parte alla prossima edizione del reality show:

Ringrazio L'Isola dei Famosi per l'invito che ogni anno mi fa. Ho pensato che partecipando avrei possibilità di farmi conoscere di più, farei un'esperienza diversa e forse si aprirebbero altre porte e opportunità per il mio cammino con la musica. Comunque ho risposto di no come sempre, non fa per me ma grazie davvero per il pensiero, mi fa tanto piacere).

Dal messaggio del cantautore, che con i suoi testi ha sempre diviso l'opinione pubblica, si evince come non sia la prima volta che la produzione del programma mostra interesse per il suo profilo. Cederà, prima o poi, alle lusinghe dell'Isola?

  • shares
  • Mail