Edelfa Chiara Masciotta investita da auto a Torino, operata, sta bene

L'ex Miss Italia: "Ne avrò ancora per una settimana poi passerà anche il gonfiore"

Brutta avventura per Edelfa Chiara Masciotta. L'ex Miss Italia, infatti, lo scorso 19 novembre è stata investita da un’auto nel centro di Torino. L'incidente, che ha visto protagonista, suo malgrado, la moglie del calciatore della Salernitana Alessandro Rosina, è avvenuto in Corso Matteotti; Torino Today spiega che la Masciotta ha riportato ferite e traumi, soprattutto al setto nasale. Le conseguenze, per fortuna, non sono state gravi, ma l'ex reginetta d'Italia si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico.

Il quotidiano Repubblica riporta la seguente dichiarazione della Masciotta:

Sono stata investita in corso Matteotti e il mio naso era messo davvero male. Dopo l’intervento ne avrò ancora per una settimana poi passerà anche il gonfiore. Per fortuna che siamo venuti qui….

Nel curriculum professionale di Edelfa Chiara Masciotta, oltre al successo di Miss Italia 2005 (a incoronarla fu l'attore statunitense Bruce Willis), la partecipazione alle Olimpiadi invernali Torino 2006 come madrina, e al programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci Notti sul ghiaccio. Ha inoltre recitato in alcune fiction tv, come Le tre rose di Eva (Canale 5) e Che Dio ci aiuti (Rai1). In passato è stata sposata con il regista Roberto Cenci.

  • shares
  • Mail